Chi siamo

La Società si è costituita unendo l’esperienza, la presenza logistica e la disponibilità di  stoccaggio di alcuni operatori del settore bunker operanti nel medio Adriatico.

I bunkeraggi, presentando particolarità operative rispetto al resto del mercato petrolifero, necessitano di personale altamente qualificato nel marketing, nel gestionale e nel rapporto con le Autorità Doganali, Fiscali e Portuali; inoltre, le attrezzature e gli automezzi devono essere certificati e garantire quindi, oltre alle normali e corrette regole commerciali, il minimo rischio di impatto ambientale.
Adriatica Petroli ha inoltre la proprietà e disponibilità di depositi per lo stoccaggio di prodotti petroliferi e questo favorisce l’organizzazione e la puntualità nelle consegne, con evidente beneficio di risparmio nei tempi e procedure, a tutto vantaggio del cliente nave.

La Società commercializza quasi esclusivamente prodotti petroliferi AGIP (ENI), con evidente garanzia di qualità e di disponibilità.



ADRIATICA PETROLI s.r.l. - Ravenna Via Darsena, 17 - Tel. 0544.684077 Fax 0544.684085  info@adriaticapetroli.it - P.IVA 02110290398